Scheda Libro

Giochi per la mente - volume 2 - Crip - Erickson

Giochi per la mente - volume 2
Attività enigmistiche per la scuola secondaria - Giochi di logica sequenziale e labirinti logici

Prezzo: 18 €

Autore: Crip

Casa editrice: Erickson

Anno di pubblicazione: 2007

ISBN: 978-88-6137-011-1

Dopo Giochi...amo, Crip propone una nuova opera in quattro volumi, destinata agli studenti del secondo ciclo scolastico e agli adulti che vogliono cimentarsi in rompicapi e passatempi. Il secondo volume è dedicato in particolare alle attività logico-enigmistiche. Si parte da esercizi più semplici per arrivare a veri e propri rompicapi, passando per labirinti, sequenze, intuizioni, esclusioni, giochi nuovi come «linee e metropolitane» e «ponti e ponti», senza dimenticare il temutissimo sudoku... Un modo divertente per tenere allenata la mente e passare il tempo... con intelligenza!

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